Termini e condizioni

TERMINI DI GARANZIA COMMERCIALE SULL’ACQUISTO

La presente GARANZIA COMMERCIALE , fornita dalla ditta rivenditrice Click&Carry attraverso il proprio reparto tecnico specializzato , viene applicata secondo i termini e le specifiche del seguente documento su tutti i device e accessori connessi.

La Ditta Click&Carry garantisce che tutti i device e i suoi accessori ,in condizioni di normale utilizzo durante il periodo di garanzia , sono esenti da problemi funzionali .

Termini e condizioni di garanzia verso l’utente / consumatore :

• In rispetto delle normative locali vigenti la Garanzia commerciale si estende per un periodo di 12 mesi per device , 3 mesi per la batteria e il caricabatterie ,a decorrere dalla data di consegna del bene .
La presente Garanzia è valida solo per i componenti hardware del device , si esclude quindi qualsiasi tipo di software.

La ditta Click&Carry provvederà , attraverso il proprio reparto tecnico, alla riparazione o sostituzione del device o di qualsiasi suo componente nel caso si dovessero riscontrare difetti di materiale o di fabbricazione .

Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto in Garanzia sono a carico dell’acquirente.
La ditta Click&Carry non è responsabile per l’eventuale smarrimento , danneggiamento o manomissione del pacco rispedito dal cliente .

Si consiglia di assicurare la spedizione.
La riparazione o sostituzione del prodotto o di qualsiasi suo componente ,

durante il periodo di Garanzia , non prevede alcun addebito a carico del consumatore/acquirente .

La riconsegna del device riparato/sostituito è gratuita.
Potrebbe essere richiesto in sede di reso un documento comprovante l’acquisto o di fornire informazioni in merito alla data e al luogo di acquisto (la piattaforma online).
Qualora un Prodotto , avente un difetto coperto dalla Garanzia commerciale fosse stato in precedenza manomesso o reso non integro , la ditta venditrice Click&Carry si riserva la possibilità di condizionare la riparazione in garanzia all’accettazione . Questo episodio comporterà la decadenza della garanzia.

  • La Garanzia commerciale relativa a un prodotto/componente riparato o sostituito , si estenderà per il periodo di garanzia rimanente dell’acquisto.
  • La suddetta GARANZIA COMMERCIALE non copre tutti i danni .
    Si escludono i normali segni di usura e deterioramento dei device , difetti o danni derivanti da uso improprio del dispositivo , difetti o danni dovuti dallo spargimento di alimenti o liquidi o dall’utilizzo di una tensione di alimentazione errata oppure da eccessiva pressione sul pannello LCD / OLED.
  • La Garanzia commerciale sarà ritenuta nulla ed inefficace qualora si verificassero queste condizioni : rimozione o alterazione del sigillo di garanzia posto sull’apparecchiatura, se non si è in grado di fornire un documento comprovante l’acquisto , se uno dei termini riportati in questa Garanzia è stato alterato o modificato.
  • La dittà Click&Carry garantisce il diritto di recesso previsto per gli acquisti a distanza entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del prodotto . La procedura eventuale di rimborso avviene solo su esplicita richiesta del consumatore . Questo diritto diviene nullo ed inefficace qualora il bene riconsegnato sia stato alterato o modificato.
  • Click&Carry non riconosce alcuna garanzia sul Prodotto derivante da altre fonti o statuti ,ad eccezione delle condizioni di Garanzia espressamente indicate in precedenza .
  • La suddetta Ditta venditrice si esonera infine da qualunque responsabilità per danni sul prodotto derivanti dal mancato utilizzo del prodotto ,dalla sua perdita o dall’incapacità nell’utilizzo del prodotto .

PROCEDURA DI RESO

In caso di reso durante il periodo di Garanzia , il cliente dovrà

rimuovere qualsiasi dato personale tramite inizializzazione , effettuare il backup dei dati e disattivare le password eventuali come l’account iCloud e/o Trova il mio iPhone . Il venditore Click&Carry non è responsabile per eventuali perdite di programmi o dati sul prodotto.

Dovrà fornire inoltre alla Click&Carry una serie di informazioni indispensabili per l’evasione della pratica di riparazione / sostituzione .
Il cliente dovrà contattarci tramite la piattaforma online oppure inviandoci una mail a : info@click-carry.com , con le seguenti informazioni:

  1. Nome e cognome dell’acquirente
  2. Modello prodotto acquisto
  3. Ricevuta documento d’acquisto oppure la FATTURA
  4. Recapito telefonico dell’acquirente
  5. Tracciamento/Tracking della spedizione di RESO
  6. Causale del RESO con allegato un breve video espositivo del problema riscontrato .

La spedizione di reso è a carico dell’acquirente e dovrà avvenire presso tale indirizzo:

Click&Carry / Orsini Via Mario Pagano 19 CAIVANO(NA) 80023

www.click-carry.com